AREA GENITORI

MODELLI DI AUTOCERTIFICAZIONE

Si trasmettono i modelli di Autodichiarazione da utilizzare per giustificare i giorni di assenza superiori a tre.

Si allegano tutti i Modelli di autocertificazione:

CLASSI PRIME a. s. 2021-2022

Si informano i genitori che la password per l’attivazione del Registro elettronico  sarà inviata direttamente dalla Segreteria all’inizio della scuola.

Per autorizzare l’uscita autonoma dei propri figli i Genitori della Scuola Secondaria di primo grado devono scaricare e presentare il primo giorno di scuola ai docenti i seguenti modelli:

• Autorizzazione all’uscita autonoma al termine delle lezioni del figlio minorenne (cliccare)
  • Autorizzazione all’uscita autonoma al termine delle lezioni del figlio minorenne per utilizzo servizio di trasporto scuolabus (cliccare)

104° GIRO D’ITALIA: USCITE ANTICIPATE VENERDI’ 28 MAGGIO

In occasione del 104° Giro d’Italia si invitano le Famiglie a leggere la circ. n° 179 e la Comunicazione della Prefettura.

SOSPENSIONE ATTIVITA’ SCOLASTICA

Si  allega la circ. n° 147 relativa alla sospensione delle attività didattiche per le festività pasquali.

SECONDO INCONTRO BULLISMO E CYBERBULLISMO

Si trasmette la comunicazione con  il link di collegamento per la partecipazione al secondo incontro sulla tematica di “Bullismo e Cyberbullismo” tramite la Piattaforma Zoom, in data mercoledì 10 marzo dalle ore 18.00 alle ore 19.30.

NUOVA MODALITA’ DI VALUTAZIONE SCUOLA PRIMARIA

Vista l’Ordinanza Ministeriale n° 172 del 4 dicembre 2020 sulla nuova modalità di valutazione nella Scuola Primaria, i Genitori sono invitati a leggere la Circ. n° 86

ISCRIZIONI A.S. 2021-2022

Le iscrizioni potevano essere effettuate dal 4 gennaio al 25 gennaio 2021. Le famiglie  che non hanno  provveduto possono contattare con urgenza la segreteria.

ATTIVAZIONE SPORTELLO PSICOLOGICO- UTENZA ESPERNA

COMMISSIONE ELETTORALE

13/11/2020

05/11/2020

SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE IN PRESENZA DELLE CLASSI SECONDA E TERZA DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI BOCA

04/11/2020

USO OBBLIGATORIO DI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE DELLE VIE RESPIRATORIE (DPCM 4 NOVEMBRE 2020 ART 1 C 9 LETTERA S)

A  partire da giovedì 5 novembre 2020, sarà obbligatorio l’uso della mascherina a scuola, salvo per i bambini di età inferiore ai 6 anni e per i soggetti con patologie o disabilità incompatibili con l’uso della stessa.

30/10/2020

CONCESSIONE IN COMODATO D’USO ALLE FAMIGLIE DI DISPOSITIVI DIGITALI

21/10/2020

PRIVACY ALUNNI

16/10/2020

NUOVE FUNZIONI REGEL

15/10/2020

05/10/2020

30/09/2020

INTEGRAZIONE AL PATTO DI CORRESPONSABILITA’

ATTIVAZIONE REGISTRO ELETTRONICO ALUNNI CLASSI PRIME

AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA

QUESTIONARIO 2019/2020

Al termine di questo anno scolastico segnato duramente dall’emergenza COVID-19, si propone alle famiglie la compilazione del consueto QUESTIONARIO tramite il link al modello predisposto.

La compilazione sarà possibile fino al 18 giugno. Dopo tale data saranno pubblicati i risultati.

LINK AL QUESTIONARIO

MINORI ONLINE: UNA GUIDA PER ORIENTARSI