ISCRIZIONI A.S. 2023-2024

Si comunica che le domande di iscrizione alla classe prima dovranno essere presentate dalle ore 8:00 del 9 gennaio 2023 alle 20:00 del 30 gennaio 2023.

Per le scuole primarie e secondarie le domande di iscrizione dovranno essere compilate attraverso il servizio Iscrizioni online, disponibile sul portale del Ministero dell’Istruzione al seguente indirizzo https://www.istruzione.it/iscrizionionline/ o cliccando il relativo banner sulla barra laterale destra del sito. Per le modalità consultare la circolare n°42 del Dirigente scolastico.

Per l’iscrizione alle scuole dell’infanzia dell’Istituto Comprensivo Borgomanero 2 (Maggiora, Corso Roma, Lucchini, Pascoli, Via Scuole) cliccare il pulsante sottostante:

ISCRIZIONE S.INFANZIA a.s. 2023/2024

*******************************************************************************

3 Dicembre: Giornata Internazionale delle persone con disabilità - Comune di Cormano

GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DISABILITA’

In occasione della Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità, che si celebra ogni anno il 3 dicembre, l’Istituto Comprensivo Borgomanero 2 conferma il suo impegno a promuovere e realizzare azioni di sensibilizzazione per sostenere e difendere i diritti delle persone con disabilità, rimuovendo le barriere che ne ostacolano lo sviluppo, e per far riconoscere nella diversità una risorsa che proviene da abilità e  potenzialità   “diverse” e che rende ogni individuo diversamente unico.

REGOLAMENTO ALUNNI_MODIFICHE

Si comunica che all’Albo pretorio e sul sito, sezione “Regolamenti“, è stato pubblicato il Regolamento Alunni modificato con delibera n.46 del Consiglio d’Istituto del 03/11/2022.

CODICE DISCIPLINARE E DI COMPORTAMENTO

Si pubblica per il Personale scolastico la comunicazione del Dirigente scolastico.

******************************************************************************

Per l’account istituzionale inviare una e-mail a:assistenza.gsuite@icborgomanero2.edu.it
IC Regio Parco - Torino - INDICAZIONI PER L'ACCESSO A BACHECA GENITORI ARGO Per problemi con il registro elettronico inviare una mail a:genitori.assistenza@icborgomanero2.edu.it