INFEZIONE SARS-CoV-2: INDICAZIONI IN AMBITO SCOLASTICO

Si pubblica la comunicazione del Dirigente scolastico che riepiloga le principali raccomandazioni relative alla gestione dell’infezione da COVID-19 in ambito scolastico.

MANIFESTO CITTA’ DEL VINO 2023

Alla premiazione di consegna, alla presenza del Sindaco di Maggiora Roberto Balzano, del Vice Presidente dell’Associazione “Città del vino” Stefano Vercelloni e dell’assessore Sara Conti, un premio speciale è stato riservato alla Scuola primaria di Maggiora per l’elaborato prodotto dagli alunni che hanno frequentato la classe V nell’a.s. 2021-2022. Complimenti agli studenti che hanno realizzato un originale gioco dell’oca e alle insegnanti che hanno coordinato la partecipazione al concorso.

CODICE DISCIPLINARE E DI COMPORTAMENTO

Si pubblica per il Personale scolastico la comunicazione del Dirigente scolastico.

CESSAZIONE DAL SERVIZIO DEL PERSONALE SCOLASTICO DAL 1° SETTEMBRE_ Trattamento di quiescenza e di previdenza_ Indicazioni operative.

Si pubblicano la Circolare del Dirigente Scolastico e i relativi allegati.

Per l’account istituzionale inviare una e-mail a:assistenza.gsuite@icborgomanero2.edu.it

DIARIO ON LINE PER LE FAMIGLIE

Si comunica alle famiglie che il Diario on line Regel/Karon non è più in uso nel nostro Istituto. Sul sito saranno pubblicate le date in cui le nuove credenziali per il  Diario on line Argo verranno inviate dalla segreteria ai genitori.

CALENDARIO SCOLASTICO E ORARI FUNZIONAMENTO PLESSI A.S. 2022/23

Si informa che nelle aree “Calendario scolastico” e “Orari di funzionamento” (barra laterale sinistra) sono stati pubblicati i relativi documenti per il prossimo anno scolastico.

ISCRIZIONI A.S. 2022/23 – Materiale scolastico classi prime

Si pubblica il materiale scolastico occorrente per le prime sezioni della Scuola dell’Infanzia e le classi prime della Scuola primaria.