ASSEMBLEE a. s. 2021-2022

Si comunica che l’assemblea docenti-genitori dei nuovi iscritti della Scuola dell’infanzia si svolgerà lunedì 6 settembre, delle classi prime della Scuola primaria si svolgerà martedì 7 settembre. Prossimamente sul sito saranno comunicate le modalità.

AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO a. s. 2020-2021

In ottemperanza alle indicazioni ministeriali che prevedono la compilazione di un Rapporto di Autovalutazione, l’I.C. Borgomanero 2 promuove un’indagine al fine di conoscere il parere  di Genitori, Docenti e Personale ATA sul funzionamento scolastico. I questionari sono anonimi e il link che è stato inviato sarà attivo fino al 16 luglio.

LIBRI DI TESTO a. s. 2021-2022

Nell’area libri di testo (colonna a sinistra) è possibile consultare l’elenco dei libri  adottati per il futuro anno scolastico.

Allegati