RISULTATI QUESTIONARIO GENITORI 2018/19

PER VISUALIZZARE I RISULTATI DEL QUESTIONARIO CLICCARE SUL SOTTOSTANTE BOTTONE

COMPILA IL QUESTIONARIO
AVVISO PER I GENITORI DEGLI ALUNNI – classi prime scuola primaria a.s. 2019/20
  • Martedì 3 settembre alle ore 18.00: incontro nei plessi con gli insegnanti.
  • Giovedì 5 settembre nei plessi: accoglienza per gli alunni dalle ore 9.00 alle 11.00.
AVVISO PER I GENITORI DEGLI ALUNNI – nuovi iscritti scuola infanzia a.s. 2019/20
  • Mercoledì 4 settembre alle ore 18.00: incontro nei plessi con gli insegnanti.

.

• CALENDARIO ESAMI DI STATO CONCLUSIVO DEL PRIMO CICLO DI ISTRUZIONE.

Calendario generale esami

Calendario colloqui

Anche quest’anno il nostro Istituto ha elaborato un questionario di valutazione.
I genitori sono invitati a compilarlo entro il 15 giugno 2019.
Saranno poi resi noti i risultati tramite il sito.
COMPILA IL QUESTIONARIO