Integrazione al patto di corresponsabilità

AI GENITORI DEGLI ALUNNI

Attivazione registro elettronico REGEL Alunni Classi Prime

AI GENITORI DEGLI ALUNNI

Integrazione Patto di Corresponsabilità IC Borgomanero 2

AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA

QUESTIONARIO 2019/2020

Al termine di questo anno scolastico segnato duramente dall’emergenza COVID-19, si propone alle famiglie la compilazione del consueto QUESTIONARIO tramite il link al modello predisposto.

La compilazione sarà possibile fino al 18 giugno. Dopo tale data saranno pubblicati i risultati.

LINK AL QUESTIONARIO

EMERGENZA COVID-19

MINORI ONLINE: UNA GUIDA PER ORIENTARSI

Minorionline

PROGETTO “SPORT DI TUTTI” A.S. 2019/2020

Progetto “SPORT DI TUTTI” – A.S. 2019-2020. Modalità e termini per le iscrizioni per le famiglie.27-01-2020

AVVISO PER I GENITORI DEGLI ALUNNI – classi prime scuola primaria a.s. 2019/20
  • Martedì 3 settembre alle ore 18.00: incontro nei plessi con gli insegnanti.
  • Giovedì 5 settembre nei plessi: accoglienza per gli alunni dalle ore 9.00 alle 11.00.
AVVISO PER I GENITORI DEGLI ALUNNI – nuovi iscritti scuola infanzia a.s. 2019/20
  • Mercoledì 4 settembre alle ore 18.00: incontro nei plessi con gli insegnanti.

.

• CALENDARIO ESAMI DI STATO CONCLUSIVO DEL PRIMO CICLO DI ISTRUZIONE.

Calendario generale esami

Calendario colloqui

Anche quest’anno il nostro Istituto ha elaborato un questionario di valutazione.
I genitori sono invitati a compilarlo entro il 15 giugno 2019.
Saranno poi resi noti i risultati tramite il sito.
COMPILA IL QUESTIONARIO