ORDINANZA DEL SINDACO DI BORGOMANERO SULL’USO DELLE MASCHERINE IN PROSSIMITÀ DEGLI EDIFICI SCOLASTICI SUL TERRITORIO COMUNALE

Ordinanza Sindaco Borgomanero

COMUNICAZIONE AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELL’IC BORGOMANERO 2

Il primo giorno di scuola i genitori dovranno consegnare per se stessi e per il proprio figlio le autocertificazioni scaricabili dai link sottostanti. Le stesse dovranno essere ripresentate dopo ogni interruzione delle attività didattiche (vacanze).

Dal secondo giorno di scuola, in ottemperanza all’ordinanza della Regione Piemonte n. 95 del 9/09/2020, i genitori dovranno misurare giornalmente la temperatura corporea al proprio figlio e la dovranno annotare sul diario personale dello studente. In caso di dimenticanza provvederà il collaboratore scolastico.

AUTOCERTIFICAZIONE GENITORI per ALUNNI

AUTOCERTIFICAZIONE GENITORI

COMUNICAZIONE AL PERSONALE SCOLASTICO E NON

Il primo giorno di scuola il personale docente e ATA dovrà presentare l’autocertificazione scaricabile al link sottostante.

Il personale non scolastico (genitori, fornitori, altro)dovrà presentare la stessa autocertificazione ad ogni accesso autorizzato alle scuole dell’IC Borgomanero 2.

AUTOCERTIFICAZIONE