Sportello d’ascolto psicologico telefonico

Dott.ssa Emanuela Grandinetti

Per le famiglie e per il personale docente  di tutto l’Istituto Comprensivo di Borgomanero 2 e per gli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado, previa autorizzazione di entrambi i genitori, attraverso modulo da compilare nel momento in cui si concorda l’appuntamento telefonico.
Le condizioni di consenso e riservatezza rimangono invariate rispetto ai colloqui effettuati in presenza a scuola.

Lo sportello d’ascolto telefonico si propone di offrire sostegno psicologico a chi si trova in difficoltà in questo momento critico di emergenza sanitaria oltre a porsi come servizio in continuità con quello già attivo nel corso dell’anno scolastico.

Come richiedere un appuntamento?

Direttamente alla psicologa, dott.ssa Emanuela Grandinetti tramite messaggio al numero 327 5314593 oppure tramite  mail all’indirizzo
emagrandi13@gmail.com

Sportello di ascolto psicologico online rivolto ai genitori

Dott.ssa Eleonora Donati

Stiamo attraversando un momento delicato, in cui le nostre
emozioni sono fortemente amplificate.
La Dott.ssa Eleonora Donati offre ai GENITORI lo
SPORTELLO DI ASCOLTO ONLINE

Lo sportello di ascolto si propone di offrire
supporto psicologico in questo momento così particolare, oltre a

COME RICHIEDERE UN APPUNTAMENTO?
Contattare direttamente la psicologa, Dott.ssa Eleonora Donati,
inviando una mail a eleonoradonati87@alice.it